nike huarache

The first stop if you're just starting out or just don't know where to go.
Post Reply
TroyRGibi
Level 1
Level 1
Posts: 3
Joined: Sat Dec 09, 2017 12:30 am
Contact:

nike huarache

Post by TroyRGibi » Sat Dec 09, 2017 12:41 am

Entrare a far parte dell'elenco nike huarache dei calci retrò del 2014 sarà sicuramente la classica silhouette Nike Air Raid. Con il suo ritorno alla scena sneaker arriva il ritorno della colorazione OG Peace. Nonostante sia una delle colorazioni più popolari di Air Raid 2, Nike ha deciso di applicare il motivo al primo modello di Air Raid. Con una costruzione pulita di grigio e nero, l'infame grafica della pace mostra le cinghie delle scarpe mentre l'intersuola ospita la stessa grafica che ricopriva il secondo modello. Guarda un'altra immagine dopo il salto e assicurati di mandarci una riga nella sezione commenti qui sotto.

Solo i più esperti sneakerheads desiderano poter mettere le mani su un paio dell'esclusivo Nike LeBron 9 Watch the Throne. Dopotutto, si diceva che fosse uno dei campioni più limitati mai pubblicati da Nike. Il genio personalizzato Twizz si è assunto l'incarico di portare la Nike LeBron 9 Watch the Throne al centro dell'attenzione con questo costume super malato che chiama Nike LeBron 9 Elite "Reverse nike air force Watch the Throne". Personalmente, questi hanno un aspetto migliore dell'originale. Twizz prende l'arte dall'interno di Guarda il trono e la mette all'esterno della sneaker! Il piatto in fibra di carbonio viene regalato con il noto modello Watch the Throne. Lo Swoosh è stato infuso con onde olografiche d'oro. Per finire la sneaker, Twizz copre la nike air max 97 soletta con più della stampa Watch the Throne.

Le cose non vanno meglio di così! Il Nike Air Trainer Huarache PRM QS Cement City è finalmente arrivato. Dalla vecchia scuola cross-training allo street style new age, questo Air Trainer Huarache Nike offre una nuova svolta alla storica linea Huarache in quanto questa offerta Cement City vanta toma grigio lupo maculato per un autentico look da strada di città, più aggiunge in nero e volt accenti in tutto per un finale imponente. Con un prezzo di $ 120, la Nike Air Trainer Huarache PRM QS Cement City debutta oggi attraverso tutti i rivenditori Nike Sportswear partecipanti.

Un nuovo corridore di Nike vede un'opzione cromatica nike air più tonica per la prossima primavera, in confronto alle recenti uscite Nike Running. La Nike Solarsoft Costa Low presenta la suola Solarsoft per migliorare la capacità della scarpa di assorbire la forza dell'impatto e migliorare il comfort. La tomaia è realizzata in una leggera maglia grigia per una maggiore traspirabilità e flusso d'aria. Sovrapposizioni in maglia nera coprono la base grigia e sono completate da Nike Swoosh bianco. Questi sono stati fatti per essere indossati con o senza calzini, ma con la suola Solarsoft, e l'ammortizzazione aggiunta, sarai sempre a tuo agio. Ordina una coppia online su Nike.

Il pacchetto NOLA Gumbo League sta filtrando con il sapore di Nawlins! L'intero pacchetto include il re di Gator di Lebron XI (11), il Maestro d'élite di Kobe IX (9) e l'Illusione di KD VI (6). L'illusione Nike KD VI (6) trae ispirazione dall'atletica illusionistica di Kevin Durant per un giocatore NBA vicino ai 7 piedi, ispirando il maestoso design stampato a mano. La parte superiore di questi calci è piena di linee vorticose, che rappresentano la fluidità di Durant mentre è in campo. Queste paia di KD 6 presentano il bagliore della suola scura che tutte le scarpe del pacchetto NOLA Gumbo League hanno, insieme a un logo luminoso. Cercateli per raggiungere gli scaffali e online su Nike a partire dal 14 febbraio! Altre foto qui sotto!

Con il weekend di NBA All Star nike air max a circa due settimane di distanza, Nike ha rilasciato dettagli sul pacchetto NOLA Gumbo League. Le sneakers Nike Lebron 11 Gator King hanno una tomaia Hyperfuse in viola, avvolta da un bagliore nell'oscurità dell'iperposito. Nike ha ispirato questi LBJ11 del re del Bayou, l'alligatore, che incorpora la stampa di gator sulla lingua e lo Swoosh. Una volta al buio, è possibile vedere i motivi stampati a mano su tutto il rivestimento di Hyperposite. Come membro del pacchetto Nike NOLA Gumbo League, questa coppia di Lebron 11 Gator King è pronta per il 14 febbraio con Nike! Altre foto qui sotto!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests